Leggi le FAQ prima di contattarci!

Come posso pagare?

Puoi pagare comodamente da casa con carta di credito oppure utilizzando il tuo account Paypal o se preferisci direttamente al driver in contanti.

C’è un minimo d’ordine?

Si, il minimo d’ordine è pari a 10,00 euro ma non preoccuparti, se non raggiungi il minimo d’ordine potrai gustare le nostre prelibatezze con un supplemento di 2,50 euro all’ordine.

In che zone consegnate ?

La consegna gratuita per gli ordini sopra i 10,00 euro è per tutti gli indirizzi appartenenti ai seguenti cap: 00192-00193-00195-00196

Se abito fuori zona, posso ordinare?

Certamente ! Consegniamo in tutta Roma, ma per gli ordini fuori dai CAP 00192-00193-00195-00196
richiediamo un ordine minimo di 40,00 euro e la spedizione la offriamo noi!

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

Nel momento in cui il tuo ordine verrà accettato riceverai un’email di conferma.

Ricordati che in caso di preordine, riceverai la conferma solo quando il ristorante aprirà effettivamente.

Cosa faccio se sono allergico a qualcosa?

Se hai delle allergie ti consigliamo di contattare il ristorante per fare presente personalmente quali sono le tue richieste.

Come faccio a ordinare su Pratiamo?

Scegli i piatti che desideri, l’orario di consegna, inserisci l’indirizzo e se hai bisogno di fare qualche richiesta utilizza il campo note.

Posso ordinare da un luogo con limitata accessibilità?

Se stai per ordinare da un luogo pubblico con limitata accessibilità come ospedali, università, tribunali ecc., ti invitiamo a tenere accanto a te il telefono, in quanto nella maggior parte dei casi avrai necessità di concordare un punto di ritrovo con il fattorino subito al di fuori della struttura.
Il nostro team del Servizio Clienti sarà lieto di informarsi e darti indicazioni su come verrà gestito il tuo ordine.

Ho ricevuto un codice sconto, come funziona?

Dopo aver selezionato i prodotti dal menù e confermato l’orario di consegna, il codice sconto va inserito nell’apposito box nella pagina di selezione del pagamento. apparirà la dicitura “Ho un codice sconto" sulla quale cliccare, digitare il codice e poi Applica.

Posso fare un ordine in anticipo?

Sì! Puoi programmare gli ordini fino ad una settimana in anticipo e scegliere l’orario di consegna che ti è più comodo!

Come viene confezionato il cibo?

Il packaging dipende sempre dalla tipologia di cibo che hai ordinato. Il nostro staff ha molta cura nell’utilizzare packaging che mantenga la giusta temperatura il più a lungo possibile.

E se succede qualcosa al mio ordine?

Abbiamo un team dedicato a seguire tutta la tua esperienza con Pratiamo, dal momento in cui effettui l’ordine a quando ti viene consegnato.

Purtroppo gli imprevisti possono capitare a tutti. In questo caso, puoi utilizzare la funzione di live chat per parlare con il nostro customer service per ogni problema.

Cosa faccio se ho dimenticato di aggiungere qualcosa al mio ordine?

Puoi contattare il nostro customer service tramite la sezione CONTATTACI qui in basso oppure chiamando il 3665043128 e faremo del nostro meglio per essere certi che i piatti mancanti vengano aggiunti al tuo ordine.

Cosa succede se il mio ordine è in ritardo?

A volte può succedere che accadano imprevisti che no possiamo controllare. Proviamo sempre a metterci in contatto con te quando capiamo che potrebbe esserci un ritardo e il nostro team fa sempre in modo di consegnarti l’ordine il prima possibile.


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Contatta il nostro team per ordinare, richiedere assistenza o ulteriori informazioni.

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Compila il modulo indicando la problematica ed il numero dell'ordine che trovi sulla tua email.

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