Chi Siamo

Perchè scegliere PraTiamo?

 
A differenza delle altre piattaforme di delivery, siamo gli unici ad offrire la possibilità con un solo ordine di consegnare diverse proposte culinarie. Tutti gli ordini sono preparati al momento, con materie prime dalla qualità eccelsa che sono combinate nel miglior modo grazie alla creatività e l’esperienza che ci contraddistingue.
 
La nostra mission: portare l’eccellenza nelle vostre case!
L'8 febbraio del 1979, fra i palazzi della vecchia Milano in Corso Garibaldi nasce Panino Giusto e insieme a lui, un nuovo modo di pensare il panino. Alla base della sua preparazione c'è la ricerca accurata di materie prime legate al territorio italiano, il rispetto della stagionalità dei prodotti e la maestria di chi possiede la capacità di combinare al meglio gli ingredienti per creare un piatto unico. Sono questi i valori con i quali Panino Giusto è cresciuto nel tempo, gli stessi che ci permettono di portare in oltre cinque paesi, giorno dopo giorno, “The Italian Art of the Panino".
 

Beef Bazaar è un viaggio alla scoperta della cucina di carni pregiate nazionali ed internazionali e delle migliori cantine del nostro paese. Lo studio maniacale su ogni tipo di razza bovina, la ricerca capillare dei migliori tagli in circolazione e soprattutto e la ferma convinzione di dover offrire solo carne di altissima qualità diventano gli ingredienti principali che raccolgono la sfida di cucinare carne alla griglia gourmet. Unita ad una cantina che vanta oltre 450 referenze e frollature di carni di tutto il mondo dai 60 ai 360 giorni è il primo posto in Italia in cui è possibile abbinare i due percorsi di maturazione vino e cibo e studiarne ogni processo grazie alla Academy di Braciamiancora che qui ha sede stabile.

La Famiglia Del Frate apre la storica enoteca nel 1922, in Via degli Scipioni, nel cuore del quartiere Prati, a pochi passi dai Musei Vaticani. Il negozio, inizialmente Vini e Oli, si afferma prima nel quartiere e poi su tutta Roma, con la sempre più ampia selezione di etichette nazionali ed estere. Oggi l’enoteca conta oltre 3000 etichette e mantiene la sua caratteristica conduzione familiare.